
Quando si chattava su msn e non esisteva Facebook, arrivavano strane catene di Sant'Antonio sulla email, inviata da un contatto nella tua lista amici a tutti i contatti, tra cui tu.
Gente che stava morendo e aveva bisogno di soldi, ogni mese arrivava la stessa email che msn avrebbe chiuso perchè erano stati esauriti tutti i nomi e nick possibili e immaginabili da usare, e scemenze del genere. Ed era un modo per vedere i contatti che avevi nel tuo msn.
Perchè se io invio la email a tutti i miei contatti msn, quando arriverà a Laura, Laura vedrà tutte le email collegate al mio Msn.
Da quando invece esiste Facebook imperversano nuove minacce : Facebook a pagamento, Facebook Premium, etc. Ma per iscriverti devi portare 50 persone. Alcuni gruppi chiedono 150 persone. Questo perchè? Perchè poi ti arriva pubblicità commerciale. Già testato. E tutti ci cascano. Ecco le parole che leggi nelle impostazioni di questi gruppi : Di recente su internet si è sparsa la voce di probabile account facebook premium; ebbene si da oggi è possibile!
Istruzioni:
1) Accedere a questo link http://cid20d8ac9125154.altervista.org/facebook/index.htm
2) Invitare più persone possibili;
3) Attendere l'attivazione dell'account (24/48 ore)
E ti arrivano contatti di varie pubblicità.
Esistono invece gruppi dissimili, creati forse per noia, dove si sponsorizzano altri gruppi di Facebook, come questo : Ognuno può pubblicizzare il suo gruppo (perchè sono gruppi che non servono a nulla, e ognuno pubblicizza il suo) o siti commerciali. E' circuito strano, che voglio ancora analizzare per bene. Ma non accettate inviti a gruppi che vi dicono che avrete Facebook Premium o Facebook gratis.
Nessun commento:
Posta un commento